Xiaomi Mi Watch Color ufficiale parte la sfida ad Amazfit! - Universal Informatica
1827
post-template-default,single,single-post,postid-1827,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi Mi Watch Color ufficiale parte la sfida ad Amazfit!

Xiaomi Mi Watch Color ufficiale parte la sfida ad Amazfit!

Xiaomi Mi Watch Color, nuovo modello presentato un po’ in sordina. Il wearable è stato anticipato da tantissimi teaser e da oggi è in vendita sullo store ufficiale di Xiaomi in patria. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo nuovo dispositivo del brand, con le specifiche complete ed il prezzo di vendita.

xiaomi mi watch color

Molte delle specifiche pubblicate nei giorni scorsi si sono rivelate veritiere. Come da copione, Xiaomi Mi Watch Color arriva con un display AMOLED touch da 1.39″ con risoluzione di 454 x 454 pixel. Il dispositivo misura 46.2 x 53.3 x 11.4 mm ed arriva con una cassa in acciaio inossidabile. Immancabile il supporto al Bluetooth 5.0, il GPS/GLONASS integrato, l’NFC e l’impermeabilità fino a 5ATM.

xiaomi mi watch color

La batteria è un’unità da 420 mAh che – a detta dell’azienda – garantisce fino a 14 giorni di autonomia; la ricarica avviene tramite l’apposita basetta. Ovviamente si tratta di una soluzione votata al fitness e alla salute: è presente un modulo per il monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione e del sonno, oltre a 10 modalità sportive. Inoltre lo Xiaomi Mi Watch Color sfrutta l’algoritmo di movimento FirstBeat, in modo da determinare ed analizzare con estrema precisione tutti i dati relativi all’attività fisica.

xiaomi mi watch color

L’indossabile supporta anche XiaoAI, l’assistente vocale del brand cinse. In questo modo è possibile utilizzare i comandi vocali per ricevere informazioni sul meteo, compiere azioni e così via.

Il nuovo Xiaomi Mi Watch Color è disponibile all’acquisto in Cina nelle colorazioni Black e Silver (per la cassa) al prezzo di 799 yuan, circa 102€ al cambio. L’azienda asiatica ha confermato la massima personalizzazione del dispositivo: oltre ad una valanga di watchface differenti saranno presenti anche 7 cinturini in vari colori e materiali (pelle e silicone).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia.