Xiaomi Mi Pad 4 in arrivo con Face Unlock...! - Universal Informatica
879
post-template-default,single,single-post,postid-879,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi Mi Pad 4 in arrivo con Face Unlock…!

Xiaomi Mi Pad 4 in arrivo con Face Unlock…!

Xiaomi Mi Pad 4, il nuovo e attesissimo tablet dell’azienda. Sarà interessante vedere la risposta degli utenti a questo dispositivo, presentato in un periodo di magra per questo particolare mercato. Sarà un ennesimo successo targato Xiaomi? In tanto arriva un nuovo teaser ed alcune novità in merito a specifiche e prezzo.

xiaomi-mi-pad-4-face-unlock-teaser-prezzo-specifiche

poster che vedete in alto, pubblicato su Weibo, non lascia spazio a dubbi. Lo Xiaomi Mi Pad 4 potrà fare affidamento sul Face Unlock (lo sblocco del device tramite il riconoscimento del volto) migliorato dal supporto AI. Non è chiaro se sarà presente un modulo IR per effettuare lo sblocco anche in condizioni di scarsa illuminazione. Molto probabile però che l’azienda abbia optato semplicemente per una classica feature software.

noltre, in rete hanno fatto capolino alcune indiscrezioni in merito alle specifiche e al prezzo di vendita del tablet. In verità si tratterebbe di informazioni contrastanti. Una fonte proveniente dalla Cina ha rivelato che il tablet dovrebbe arrivare in due varianti:

  • da 4/64 GB, con connettività Wi-Fi, al prezzo di 1499 yuan (circa 197 euro);
  • da 6/128 GB, con Wi-Fi e modulo LTE, a 1999 yuan (264 euro al cambio attuale).

Un leaker indiano, invece, sostiene che il tablet arriverà nei tagli di memorie da 3/32 GB e 4/64 GB, con connettività Wi-Fi. Inoltre sarà presente un modello LTE, ancora una volta da 4/64 GB. Ovviamente si tratta esclusivamente di rumors, mentre l’unica certezza è rappresentata dallo Snapdragon 660, rivelato direttamente dall’azienda.