Xiaomi Mi MIX 3 bianco spunta su Weibo! - Universal Informatica
901
post-template-default,single,single-post,postid-901,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi Mi MIX 3 bianco spunta su Weibo!

Xiaomi Mi MIX 3 bianco spunta su Weibo!

A quanto pare l’azienda non avrebbe intenzione di interrompere questa tradizione, come ci mostra questo presunto scatto leak che immortala lo Xiaomi Mi MIX 3 nella colorazione White.

Così come negli scatti trapelati in precedenza, anche in questo caso lo Xiaomi Mi MIX 3 è interessato da un design borderless su quattro lati. Rispetto alla variante nera, qui è possibile notare maggiormente il lavoro di ottimizzazione delle cornici. Pur non essendo magistrale come ci si potrebbe aspettare, sicuramente è un grosso passo avanti rispetto a quanto visto col precedente capitolo della gamma.

Inoltre, volendo prendere per buona questa foto, di nuovo si presenta una “problematica” già sentita dalle varie immagini leak: dov’è la selfie camera? Che l’azienda abbia davvero optato per un modulo pop-up a là Vivo NEX?

Per quanto riguarda la scheda tecnica, per ora tutto tace. Le uniche info riguardano i tagli di memoria, con 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage e la batteria (3500 e 4000 mAh, in base alla variante scelta). Ovviamente si tratta di rumors, così come per i presunti prezzi. Volendo fissare almeno un punto certo, quasi sicuramente il Mi MIX 3 avrà a bordo un SoC Snapdragon 845, l’ultimo chipset high-end del produttore statunitense.