Xiaomi Mi Max 3 ecco la confezione di vendita ! - Universal Informatica
892
post-template-default,single,single-post,postid-892,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi Mi Max 3 ecco la confezione di vendita !

Xiaomi Mi Max 3 ecco la confezione di vendita !

Il mese di luglio vedrà il lancio dello Xiaomi Mi Max 3 – stando a quanto rivelato in precedenza da Lei Jun – ed ora il CEO è tornato all’attacco e ci mostra in anteprima la confezione di vendita del device.

xiaomi-mi-max-3-confezione-di-vendita-lei-jun-01

La foto del box di vendita dello Xiaomi Mi Max 3 è stata postata sul solito Weibo da Lei Jun ed è caratterizzata dalla predominanza del bianco, con il nome dello smartphone a lettere dorate. In alto troviamo il logo dell’azienda cinese. A quanto pare il buon Lei Junnon perde l’occasione di stuzzicare ancora una volta i Mi Fan, in fervente attesa del nuovo membro della gamma colossale.

xiaomi-mi-max-3-confezione-di-vendita-lei-jun-02

Per quanto riguarda design e specifiche, lo smartphone sarebbe stato individuato sul sito del TENAA con la sigla M1804E4T. E, come da copione, sembra che a bordo troveremo un ampio display da 6.99 pollici Full HD+, con una batteria da 5400 mAh ed un SoC octa-core fino a 1.8 GHz (si vocifera dello Snap 636).

Completano il quadro una dual camera a semaforo con un sensore principale da 12 mega-pixel e tagli di memoria da 3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage. Inoltre sembra che potrebbe essere presente anche una variante Pro con Snapdragon 710, un ennesima indiscrezione che dimostra quanto sia forte l’entusiasmo dietro questo device.