Xiaomi Mi Band 4: ufficiale! - Universal Informatica
1492
post-template-default,single,single-post,postid-1492,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi Mi Band 4: ufficiale!

Xiaomi Mi Band 4: ufficiale!

Xiaomi Mi Band 4 è pronta al debutto. E pare proprio che il lancio della nuova smartband della compagnia di Lei Jun sia davvero vicinissimo, finalmente!

xiaomi mi band 4

Ma facciamo prima un rapidissimo ripasso di quello che ci attendere con il wearable. La prima grande novità sarà l’introduzione di un pannello OLED a colori mentre per quanto riguarda design e dimensioni, la Xiaomi Mi Band 4 sembra avere parecchio in comune con il precedente modello (qui trovate la nostra recensione della Mi Band 3).

Non mancherà il solito pulsante touch mentre secondo varie indiscrezioni ci troveremo alle prese con una batteria da 135 mAh e un prezzo di circa 499 yuan. Saranno presenti funzionalità aggiuntive come la possibilità di controllare la musica e il supporto all’assistente vocale (XiaoAI e dita incrociate per Google Assistant).

Il teaser poster pubblicato dalla compagnia, oltre a confermare il design del wearable annuncia il debutto dello stesso a strettissimo giro, l’11 giugno.

xiaomi mi band 4

noltre, un leaker cinese ha pubblicato uno screenshot dell’app Mi Fit, con collegamento allaXiaomi Mi Band 4 in versione NFC, confermando ulteriori novità. Grazie a questa caratteristica sarà possibile sfruttare il braccialetto per prendere l’autobus (ovviamente in Cina) e il resto delle opzioni fa riferimento alle impostazioni delle notifiche, chiamate, promemoria eventi e così via.

Ciliegina sulla torta, pare che in due giorni di utilizzo il device abbia consumato solo l’11%della batteria, un dato da non sottovalutare.