Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite scheda tecnica! - Universal Informatica
1424
post-template-default,single,single-post,postid-1424,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite scheda tecnica!

Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite scheda tecnica!

Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite sono Bamboo e Cosmos. Presente all’appello anche il modello Pyxis, probabilmente la variante cinese di uno dei due smartphone.

recensione xiaomi mi a2

Come sappiamo che Bamboo e Cosmos sono lo Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite? Non abbiamo certezze al riguardo, ma in genere tutti i codename del brand con il termine sprout indicano degli smartphone Android One. Fate due più due et voilà. Secondo le indiscrezioni raccolte finora, il Mi A3 dovrebbe avere dalla sua il processore Snapdragon 675 oppure il 730 (anche se in questo caso potrebbe trattarsi di un Redmi).

Ma le ultime novità potrebbero cambiare le carte in tavola e dato che la fonte è Mishaal Rahman di XDA… beh, diciamo solo che potrebbe trattarsi di un’anticipazione non lontana dalla realtà. A quanto pare i nuovi Android One saranno equipaggiati con lo Snapdragon 710/712. Tra i due SoC le differenze sono davvero minime, con un leggero boost delle prestazioni per il modello superiore.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, al momento è tutto molto nebuloso. L’unica certezza sarebbe rappresentata dalla presenza di un sensore ID nel display e di conseguenza di un pannello OLED.