Xiaomi Mi 8 Youth nella colorazione Purple Gold - Universal Informatica
1027
post-template-default,single,single-post,postid-1027,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi Mi 8 Youth nella colorazione Purple Gold

Xiaomi Mi 8 Youth nella colorazione Purple Gold

Xiaomi ha confermato che il suo prossimo mid-range verrà lanciato anche in una colorazione gradiente ed in nostro soccorso è arrivato un primo poster leak che ha confermato la presenza della versione Purple Gold, ora protagonista anche di uno scatto dal vivo.

Risultati immagini per Xiaomi Mi 8 Youth Purple Gold

a nuova immagine comparsa su Weibo ci mostrerebbe proprio lo Xiaomi Mi 8 Youth in questa scintillante colorazione gradiente. Lo scatto confermerebbe anche il design visto sul sito del TENAA, oltre che la presenza di un lettore d’impronte sulla back cover.

Se non bastasse, sempre sul social cinese, è comparsa una sfilza di immagini promozionali di questo modello Purple Gold. Per quanto riguarda la gamma di colori scintillanti, in base a quanto rivelato dall’ente certificativo sembra che sia in dirittura d’arrivo anche una versione  Blue Violet, avvistata in una presunta foto leak un paio di giorni fa.

Il mid-range debutterà il 19 settembre (lo stesso giorno del Meizu X16) e sarà mosso dallo Snapdragon 710, così come il modello SE. A differenza di quest’ultimo – secondo il TENAA – avremo un display LCD da 6.26 pollici Full HD+, leggermente più grande ma ancora una volta con notch.