Ciao Mi Fans!
Come molti ben sapranno, Xiaomi sta investendo molto sul territorio europeo, esso rappresenta una delle nostre priorità.
Il primo stato europeo in cui siamo arrivati è stata la Spagna, a Novembre dell’anno scorso ed è stato davero un successone.
I Mi fans sono davvero impazziti per questa news, in pochissimo tempo Xiaomi è divenuta una delle società più parlate e apprezzate dai nostri vicini spagnoli.
Mi Community Spagna è cresciuta davvero a vista d’occhio in questi pochissimi mesi, partendo dal nulla ora ha già raggiunto sulle 38’000 persone e si è riempita di diversi migliaia di articoli.
A nome di tutta Xiaomi, voglio dire grazie a tutti i nostri cari AMICI spagnoli!
Ma le news non finiscono qui…
Finalmente è ufficiale! Molto presto Xiaomi arriverà in Italia.
Era già nell’aria ma non ancora ufficiale… fino ad ora.
Fra due settimane, il 24 Maggio 2018, terremo l’evento di lancio ufficiale del brand nel capoluogo meneghino.
Cosa comporta l’arrivo ufficiale in un Paese?
L’arrivo ufficiale è un gran passo avanti per tutti i nostri Mi Fans; con esso cambia tutto, in termini di garanzia, assistenza post-vendita e rispetto delle normative europee ed italiane.
Giorno dopo giorno, stiamo aggiungendo pezzi fondamentali al grande puzzle iniziato diversi anni fa.
Grazie mille Mi Fans per il vostro supporto, Xiaomi è Xiaomi solamente grazie a voi!
Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettato dall’arrivo di Xiaomi in Italia. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti.
Molte altre sorporese stanno arrivando!
Continuate a seguirci qui su c.mi.com/it, Mi Community Italia
ossiamo dire che finalmente il sogni di tutti i Mi Fans del Paese sta per diventare realtà! Allora, che ve ne pare di questa bella notizia? Aspettate con ansia l’arrivo del brand? Quello che interessa sapere agli appassionati in questo momento è che cosa ci riserva il futuro per quanto riguarda i prossimi smartphone del brand. Sul sito ufficiale italiano sono presenti le schede di alcuni degli ultimi device dell’azienda, tutta una serie di “intramontabili” come il Mi A1, il MI MIX 2 ed il Redmi 5/Redmi 5 Plus.
Di conseguenza è impossibile non chiedersi quali saranno le intenzioni nei confronti dei modelli più recenti, come il Mi MIX 2S (dotato dell’ultimo Snap 845 e di un comparto fotografico rinnovato e con supporto AI) oppure come “l’imminente” Xiaomi Mi 7, il prossimo flagship, atteso con una serie di funzionalità da favola. Teniamo le dita incrociate e aspettiamo con ansia il 24 maggio!