Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition il 2 luglio! - Universal Informatica
1550
post-template-default,single,single-post,postid-1550,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition il 2 luglio!

Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition il 2 luglio!

Nuovi smartphone di fascia media attesi per il 2 luglio. Sembra che le notizie su questi device conducano ogni giorno verso la definizione sempre più precisa delle loro caratteristiche. Attualmente non abbiamo, infatti, tutto il quadro completo su Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e. Pare, però, che sia in procinto di arrivare un’altra variante di questo device, leggermente potenziata dal punto di vista delle memorie. Si chiamerà Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition e vedrà anch’essa la luce il 2 luglio.

xiaomi mi cc9 meitu custom edition

Xiaomi. Attraverso alcuni rumor siamo riusciti a delineare meglio alcune caratteristiche di questi device, sebbene manchino ancora importanti informazioni a riguardo. All’orizzonte si intravede, però, un nuovo modello, chiamato Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition. Da quanto l’azienda cinese ha avviato una partnership con Meitu, infatti, è nata la possibilità di produrre dispositivi che fossero sviluppati in collaborazione tra le due società.

Come sappiamo, Mi CC9 e Mi CC9e arriveranno con colori sgargianti come il White Lovers ed il Dark Blue Planet. Sembra, però, che Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition possa implementare una colorazione ancora più unica. Un’altra particolarità, poi, sarà rappresentata dal comparto fotografico, perché in questo caso pare che Xiaomi abbia colaborato a stretto contatto con Meitu per la realizzazione di un comparto fotograficopiù prestante. Dal punto di vista estetico, poi, dovrebbe avere lo stesso design degli altri due modelli ma non sappiamo ancora se possa essere stata apportata qualche modifica anche in tal senso. Lei Jun non ha voluto mantenere troppo riserbo neanche riguardo parte della dotazione tecnica. Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition monterà 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, offrendo così uno storage più ampio rispetto alle versioni Mi CC9 e Mi CC9e.

Trattandosi di un modello diverso rispetto ai suoi fratelli, potrebbe presentare un costo anche maggiore. Con Xiaomi Mi CC9 ci aggiriamo, per la stessa configurazione, sui 400 euro al cambio attuale, quindi probabilmente vi sarà un rincaro rispetto a questa versione. Attendiamo ulteriori notizie in merito al fine di comunicarvele quanto prima. Per ora siamo in attesa della presentazione ufficiale del 2 luglio, come confermato anche da un post su Weibo, dove sarà presente anche Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition.