Vivo NEX 2 full screen e senza tasti! - Universal Informatica
1589
post-template-default,single,single-post,postid-1589,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Vivo NEX 2 full screen e senza tasti!

Vivo NEX 2 full screen e senza tasti!

Fu Vivo APEX a scuotere il mercato, grazie ad un design futuristico, almeno per quel periodo. I suoi stilemi principali erano caratterizzati dall’essere full screen e l’avere un sensore ID nel display ed una selfie camera a scomparsa. Tali features sono state poi riprese dal Vivo NEX, ovvero la versione commerciale del primo APEX. A distanza di circa un anno Vivo APEX 2019 si è dimostrato ancora più innovativo, al punto tale da risultarlo quasi eccessivamente. E lo stesso potrebbe accadere con Vivo NEX 2, di cui è appena uscito un render in rete.

vivo nex 2

Come avvenuto per il primo modello, anche Vivo NEX 2 dovrebbe essere praticamente la versione per il pubblico di APEX 2019. Si nota una certa similitudine con Samsung Galaxy Note 10, soprattutto per la leggera curvatura ai lati, anche se il display di Vivo è privo di ingombri, selfie camera inclusa. Non è chiaro, però, se sarà assente del tutto come APEX 2019, anche se personalmente dubito altamente, visto che si trattava di un prototipo. Un aspetto piuttosto controverso che invece potrebbe non variare da APEX sarebbe l’assenza di tasti fisici. Lo stesso che potrebbe accadere, fra l’altro, con Huawei Mate 30 Pro.