Redmi potrebbe essere molto vicino (insieme ad un’altra novità) - Universal Informatica
1428
post-template-default,single,single-post,postid-1428,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Redmi potrebbe essere molto vicino (insieme ad un’altra novità)

Redmi potrebbe essere molto vicino (insieme ad un’altra novità)

Redmi punta ad offrire dispositivi economici ma performanti e l’apice di questa politica sarà rappresentato dal primo top di gamma dell’azienda. Secondo le ultime indiscrezioni il flagship Redmi potrebbe chiamarsi Redmi X20 Pro (ma si tratta ancora di un rumor) ed ora arrivano novità anche per la presunta data di presentazione.

redmi flagship

 

Nonostante immagini fasulle e fuorvianti, sembra che il primo flagship Redmi potrebbe avere dalla sua altre qualità oltre al potente Snapdragon 855. Infatti il device potrebbe ospitare un modulo selfie pop-up, oltre ad una serie di caratteristiche da primo della classe (un display OLED con sensore ID integrato ed una tripla fotocamera da 48 mega-pixel).

Per quanto riguarda la data di presentazione dello smartphone, Wang Teng Thomaspotrebbe essersi sbottonato non poco. Il General Manager della divisione Smart Hardware sostiene che il top di gamma potrebbe fare la sua comparsa ad un evento fissato per il 13 maggio. Si tratterebbe quindi di una data a strettissimo giro e vicinissima al lancio di OnePlus 7/7 Pro (sarà un caso?).

Inoltre sembra che sia in arrivo anche un’altra novità e visto il legame tra Thomas e la sezione Smart di Xiaomi, potrebbe trattarsi di un prodotto destinato alla domotica. Ovviamente il tutto è da prendersi con le dovute precauzioni almeno fino ad una conferma ufficiale da parte di Redmi e Xiaomi.