Realme X2 Pro sfiderà TUTTI ! - Universal Informatica
1732
post-template-default,single,single-post,postid-1732,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Realme X2 Pro sfiderà TUTTI !

Realme X2 Pro sfiderà TUTTI !

Realme X2 Pro esiste davvero e arriverà in Europa il 15 ottobre. Il top di gamma sarà dotato con una ricarica rapida fulminea ed ora la divisione occidentale del brand conferma i punti salienti del nuovo arrivato, in attesa del debutto.

realme x2 pro

Secondo quanto dichiarato da Levi Lee di Realme Europa Realme X2 Pro rivoluzionerà il mercato (…) Con questo nuovo prodotto stiamo offrendo il meglio dell’alta tecnologia al pubblico, creando un flagship veramente conveniente”. L’obiettivo dell’azienda è quello di lanciare un dispositivo potente ad un prezzo accessibile, una strategia sempre ben accetta e che ricorda quella delle rivali Xiaomi e Redmi. Il nuovo flagship ha l’obiettivo di diventare il modello più importante della compagnia e dare voce allo slogan Dare to Leap. Questo motto riassume il carattere di Realme, che mira a trasmettere vitalità in un mercato di smartphone sempre più omogeneo.

realme x2 pro confezione

Velocità, potenza e prestazioni, più un design attraente: sono questi i punti cardine di Realme X2 Pro. Grazie alla ricarica rapida Super VOOC da 50W (65W per la versione asiatica), sarà possibile ricaricare la batteria da 4000 mAh a bordo in soli 35 minuti. L’azienda dichiara fino a 418 ore in standby, 26 ore di chiamate, 10 ore di riproduzione audio e 9 ore di riproduzione video; insomma, l’autonomia sarà uno dei punti di forza del flagship.

Realme X2 Pro Super Samurai

A proposito di prestazioni, grazie allo Snapdragon 855+ potenza e velocità saranno all’ordine del giorno. Come già anticipato, avremo un display con refresh rate a 90 Hz, in modo da creare un’esperienza immersiva per giochi e video.

Non mancherà una Quad camera da 64 MP con zoom ibrido 20X, grandangolo da 115° e la tanto agognata Portrait Mode. Il lancio è previsto per il 15 ottobre in contemporanea in Asia e in Europa e siamo estremamente curiosi di conoscere il prezzo di vendita di questo nuovo modello.