Realme Band sfiderà la Xiaomi Mi Band 4! - Universal Informatica
1838
post-template-default,single,single-post,postid-1838,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Realme Band sfiderà la Xiaomi Mi Band 4!

Realme Band sfiderà la Xiaomi Mi Band 4!

(Realme 5i) per il mercato indiano, dispositivo lanciato il 6 gennaio in Vietnam. Non ci aspettavamo sorprese, eppure l’azienda è riuscita a lasciare di stucco con un’anticipazione: la Realme Band, indossabile che avrà a rivaleggiare con la Xiaomi Mi Band 4 – uno degli accessori più apprezzati del momento – è in dirittura d’arrivo!

realme smartband

Alla fine dell’evento dedicato all’ultimo smartphone, il CEO dell’azienda ha stuzzicato i fan con uno scorcio della futura Realme Band. Similmente alle prime cuffie TWS lanciate poco tempo fa, la smartband targata Redmi arriverà con un cinturino giallo (realizzato in silicone). Al momento specifiche e design del dispositivo restano avvolti nel mistero. Si tratterà di una smartband a capsula in stile Xiaomi Mi Band 4 oppure seguirà il trend della Honor Band 5? Purtroppo, nonostante la prima foto del dispositivo (in copertina) è impossibile rispondere a questa domanda.

Tuttavia pare che non dovremo attendere a lungo per saperne di più. Secondo quanto riportato dalla stessa azienda Realme Band (nome ancora in cerca di conferma) arriverà nel corso della prima metà del 2020. Inoltre il dispositivo ha ricevuto la certificazione BIS in India, segno che non dovrebbe mancare molto al debutto.