Realme 5 sample fotografici della camera da 64 mega-pixel ! - Universal Informatica
1634
post-template-default,single,single-post,postid-1634,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Realme 5 sample fotografici della camera da 64 mega-pixel !

Realme 5 sample fotografici della camera da 64 mega-pixel !

Redmi e Realme e, proprio quest’ultima, con il sensore da 64 mega-pixel di Realme 5 potrà dire la sua. Per dare prova di ciò, l’azienda ha pubblicato alcuni sample fotografici.

realme 64 megapixel

La quad camera di Realme 5 sarà la pietra miliare del dispositivo. Troveremo infatti un sensore da 64 mega-pixel con tecnologia Tetracell e supporto nativo al pixel binning. Proprio per accompagnare i fatti ai così decantati 64 mega-pixel, la società ci ha mostrato proprio il comparto fotografico in azione ed  i risultati promettono davvero bene.

realme 5

In tal senso ci si aspetta un passo in avanti considerevole ed in questa seconda metà del 2019, viste le aspettative, potremmo assistere ad una vera e propria “guerra” a colpi di fotocamera. Non è raro, infatti, che i produttori di smartphone seguano un trend comune, proprio come il 2018 si è contraddistinto per una ricerca spasmotica del display perfetto.

Nel frattempo, Realme 5 sarà presentato in tutto e per tutto il prossimo 15 Agosto, data in cui riusciremo a scoprire tutte le specifiche tecniche del top di gamma dell’azienda che, proprio come i predecessori, potrebbe essere un “predestinato” best buy.