Realme 5 Pro quad camera con grandangolare e macro! - Universal Informatica
1630
post-template-default,single,single-post,postid-1630,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Realme 5 Pro quad camera con grandangolare e macro!

Realme 5 Pro quad camera con grandangolare e macro!

Redmi Xiaomi sia puntare in grande sul comparto fotografico. Non a caso nella scorsa giornata si è tenuto lo Xiaomi Future Image Technology Communication Meeting, durante il quale si è parlato dei nuovi sensori da 64 mega-pixel e da ben 108 mega-pixel. Lo stesso si può dire per Realme, visto che anch’essa terrà fra poche ore un evento denominato Realme Camera Innovation Event. Pure in questo caso si parlerà di fotocamere, più precisamente della quad camera che vedremo su Realme 5 Pro.

realme 5 pro

Anche se non è stato confermato che si tratterà di Realme 5 Pro, tutti gli indizi convergono verso questa ipotesi. Anche perché dell’inedito smartphone sono già spuntati foto e video a testimonianza di ciò. La presentazione del nuovo flagship si terrà, però, il 15 agosto, data fino alla quale dovremo attendere per conoscerne scheda tecnica e prezzo.

Ciò nonostante, le informazioni sono parecchio discordanti. Inizialmente si ipotizzava che sarebbe stato Realme 5 Pro il primo con un sensore da 64 mega-pixel. Al contrario, il report di 91Mobiles specifica che Realme 5 avrà un primario da 16 mega-pixel, mentre Realme 5 Pro da 64 mega-pixel. Resta da capire, quindi, quale modello sarà a rivaleggiare con il possibile Redmi Note 8.

Quello che è certo è che tutti e 3 i modelli avranno una quad camera, come vedete nell’immagine di copertina. Ma soltanto uno di loro ha la scritta “64 MP”, ovvero quello alla destra. A tal proposito, quest’ultimo avrà dalla sua anche un grandangolare da 119° con apertura f/2.2, così come un sensore macro per scattare a soli 4 cm di distanza.