OPPO Watch in Europa verso la fine dell'anno - Universal Informatica
1871
post-template-default,single,single-post,postid-1871,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

OPPO Watch in Europa verso la fine dell’anno

OPPO Watch in Europa verso la fine dell’anno

OPPO Watch Questo dispositivo, dunque, ha saputo catturare l’attenzione di tantissimi utenti, mostrando un design poco audace ma, sicuramente, molto elegante. Tutte le sue forme ricordano Apple Watch, e sotto certi aspetti questo prodotto non fa assolutamente nulla per nasconderlo. Sebbene in una prima fase, però, fosse previsto solo per il mercato asiatico, pare che tale dispositivo possa arrivare anche in Europa, entro la fine dell’anno.

Da quello che abbiamo potuto capire, in queste ore Brian Shen si sarebbe lasciato andare un qualche dichiarazione davvero importante. Sul suo profilo Twitter, infatti, avrebbe annunciato l’arrivo di OPPO Watch anche in Europa, entro la fine del 2020. Non male per un prodotto che, alla fine, verrà rilasciato in Cina solo a partire dal 24 marzo.

Non sono state rivelate le date, però, per il possibile lancio europeo di tale smartwatch. Dovremo attendere, dunque, altre informazioni riguardo tale notizia. Al momento, però, possiamo stimare il possibile prezzo di tale accessorio. Se diamo uno sguardo in Cina, infatti, vediamo come la cifra richiesta per il modello base sia di circa 190 euro, al cambio. Dubitiamo, dunque, che questo prezzo possa scendere da noi sotto i 250 euro.