OnePlus 7 Pro Nebula Blue e Mirror Grey - Universal Informatica
1421
post-template-default,single,single-post,postid-1421,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

OnePlus 7 Pro Nebula Blue e Mirror Grey

OnePlus 7 Pro Nebula Blue e Mirror Grey

OnePlus 7 Pro, da oggi già prenotabile in alcuni paesi. E dopo tanti rumors e teaser a riguardo, era soltanto questione di tempo prima che comparissero in rete i primi render ufficiosi. Nelle immagini pubblicate da WinFuture vediamo il futuro top di gamma declinato in due colorazioni differenti, ovvero Nebula Blue e Mirror Grey. Secondo quanto trapelato finora saranno 3 le tinte disponibili: tolte queste 2, ne rimarrebbe una Brown di cui, però, non abbiamo ancora nessuna immagine.

oneplus 7 pro

oneplus 7 prooneplus 7 pro

Quello che vediamo nell’immagine è un OnePlus 7 Pro totalmente full screen, senza notch o tacche particolari, vista la presenza di una pop-up selfie camera. Il modulo frontale è infatti celato in un apposito meccanismo integrato nel frame superiore, in modo da mostrarsi soltanto all’evenienza. In basso si nota la presenza del cosiddetto chin, da valutare rispetto alla concorrenza in quanto ad ingombro. Evidente è anche la curvatura adottata ai lati del display, anche se non risulta evidente come nelle foto dal vivo trapelate in precedenza.

Girandolo, OnePlus 7 Pro offre una tripla fotocamera posizionata centralmente, subito sopra al flash LED singolo e al logo dell’azienda. Da notare che i primi due sensori sono uniti da un sottile bordo, con il terzo sensore escluso da questo raggruppamento. Con buona probabilità quest’ultimo è il teleobiettivo, mentre quello centrale dovrebbe essere il grandangolare.

Infine, le immagini di lato evidenziano lo scalino che si viene a creare fra scocca e modulo fotografico, presente ma apparentemente non eccessivo. Inoltre, non cambia la disposizione dei tasti rispetto a OnePlus 6T: sul frame destro c’è il tasto Power e l’Alert Slider, su quello sinistro il bilancere del volume.