OnePlus 6 flagship - Universal Informatica
755
post-template-default,single,single-post,postid-755,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

OnePlus 6 flagship

OnePlus 6 flagship

OnePlus 6, si profila all’orizzonte un periodo duro. Da un lato l’hype alle stelle ed il countdown, dall’altro una sfilza di indiscrezioni, che si faranno sempre più massiccie e sempre più insistenti. In questo clima teso ci si mette di mezzo anche l’azienda stessa, che ha pubblicato un video in cui… ci mostra le reazioni dei fan alla vista del nuovo flagship!

OnePlus 6 ufficiale 16 maggio londra

Nel video in questione vengono mostrati alcuni “prototipi” dello smartphone ad un gruppo selezionato di utenti. Oltre a scoprire le loro reazioni, però, arrivano anche una serie di informazioni in merito al top di gamma (nonostante questo sia “censurato”). In primis viene confermata ulteriormente la back cover in vetro; dai commenti dei fan sembra che non sia particolarmente scivolosa, nonostante il tipo di materiale utilizzato. Inoltre, in barba ai pronostici di stamane, aumentano le probabilità di vedere un OnePlus 6 nella colorazione bianca.

Ovviamente si tratta – come specificato dall’azienda – soltanto di prototipi, pertanto le cose potrebbero cambiare con il lancio ufficiale. Non ci resta che pazientare ancora un po’; in fondo non manca molto al 16 maggio!