OnePlus 6 ci mostra la back cover in vetro - Universal Informatica
751
post-template-default,single,single-post,postid-751,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

OnePlus 6 ci mostra la back cover in vetro

OnePlus 6 ci mostra la back cover in vetro

Pete Lau – il CEO dell’azieda cinese – ha pubblicato un lungo post in cui ha parlato agli utenti del concetto di design (funzionale) e ci ha svelato che il OnePlus 6 arriverà con materiali inediti. E stamattina è spuntato in rete un nuovo teaser poster che ci permette di dare una prima occhiata alla back cover dello smartphone!

oneplus-6

La compagnia ha pubblicato su Weibo (il noto social cinese), un ennesimo teaser riguardante l’attesissimo top di gamma. OnePlus 6 si mostra in “quasi” tutto il suo splendore, concedendoci una breve panoramica della cover posteriore. Come si nota dai riflessi, sembra proprio che si tratterà di una back cover in vetro – come confermato dallo stesso CEO – presumibilmente con curvatura 3D. Questa gli conferisce un aspetto leggermente bombato, che – almeno in teoria – dovrebbe aumentarne il grip. In basso al centro è presente la scritta Designed by OnePlus.

Non ci viene mostrata la parte superiore del device; quindi ancora non sappiamo la configurazione della fotocamera principale o la posizione del lettore d’impronte digitali.Al di là di qualsiasi considerazione estetica, la cosa potrebbe essere il preludio all’introduzione della ricarica wireless. Questa, insieme all’impermeabilità (già confermata), sarebbe davvero il top!