Lenovo Z5 Pro! - Universal Informatica
1051
post-template-default,single,single-post,postid-1051,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Lenovo Z5 Pro!

Lenovo Z5 Pro!

Lenovo Z5 è stato per certi versi deludente per l’utenza. Questo perché i teaser dell’azienda sembravano indicare l’arrivo di un top di gamma, con cornici molto ridotte, storage a dir poco capiente ed una batteria portentosa. Lo smartphone si è poi rivelato piuttosto standard, ma la situazione potrebbe risollevarsi con l’arrivo del presunto Lenovo Z5 Pro, del quale oggi veniamo a conoscenza con la scheda tecnica comparsa in rete.

Risultati immagini per lenovo z5 pro

Non è la prima volta che sentiamo parlare di questo modello. Nelle scorse settimane, infatti, un video leaked ha fatto la sua comparsa su YouTube, mostrandoci uno smartphone con scocca scorrevole, similarmente all’attesissimo Xiaomi Mi MIX 3. Inoltre, la clip ci mostra anche la presenza del lettore d’impronte nel display. Un telefono, questo Lenovo Z5 Pro, che si presenta in una veste piuttosto “futuristica”, ed anche le specifiche non dovrebbero essere da mano. Secondo i rumors odierni il display sarebbe un’unitò da 6.5 pollici FHD+ (2280 x 1440 pixel) con un atipico rapporto in 19:14. ed una screen-to-body ratio del 95%.

Il comparto hardware sarebbe dotato, poi, di un chipset Qualcomm Snapdragon 845, assieme a 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage interno, oltre ad una batteria da 4000 mAh. Sul retro non mancherebbe una dual camera da 16+20 mega-pixel. Trattandosi di rumors, però, prendete il tutto con le pinze. Questo anche perché l’immagine presente nello screenshot è palesemente un fotomontaggio. Tuttavia, già in passato abbiamo visto specifiche leaked rivelatesi veritieri pur essendo accompagnate da render di dubbia provenienza.