Huawei TalkBand B5 e Huawei Nova 3 - Universal Informatica
906
post-template-default,single,single-post,postid-906,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Huawei TalkBand B5 e Huawei Nova 3

Huawei TalkBand B5 e Huawei Nova 3

Huawei TalkBand B5 e Huawei Nova 3, entrambi in dirittura d’arrivo… tra pochi giorni!

Risultati immagini per TalkBand B5

Risultati immagini per Huawei Nova 3

Huawei TalkBand B5, la certificazione del TENAA ed i primi poster di Huawei Nova 3. Tutti indizi che facevano presagire un lancio più o meno imminente e così è stato. Entrambi i dispositivi verranno lanciati ufficialmente il prossimo 18 luglio e l’annuncio è arrivato sotto forma di due teaser (li vedete in alto).

Purtroppo, per quanto riguarda la smartband, il poster non ci rivela nulla di più rispetto alle informazioni raccolte nei giorni scorsi. Invece sul Nova 3, grazie al TENAA, abbiamo qualche dettaglio in più. Si tratterà di un device di fascia medio-alta con un SoC octa-core con 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage espandibile.

Il comparto fotografico offre 4 sensori (16 + 24 e 24 + 2 mega-pixel), mentre il display è un pannello da 6.3 pollici Full HD+.