Huawei P20 Plus: la tripla fotocamera - Universal Informatica
668
post-template-default,single,single-post,postid-668,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Huawei P20 Plus: la tripla fotocamera

Huawei P20 Plus: la tripla fotocamera

 Huawei P20 Plus – la variante maggiorata del prossimo flagship del colosso cinese – con dei render estremamente plausibili. Ma a cambiare le carte in tavola ci pensa una presunta immagine reale rilasciata da SlashLeaks, che ci mostra quella che dovrebbe essere la tripla fotocamera a bordo del P20 Plus.

huawei-p20-plus-tripla-fotocamera

Com’è ormai noto, Huawei P20 Plus presenterà una tripla fotocamera, un modulo che debutterà su dispositivi mobili proprio grazie alla nuova gamma del brand. Il triplo sensore è localizzato in alto a sinistra, con orientamento verticale. Una nuova foto reale, trapelata in queste ore, sembra mostrarci il layout finale di questo innovativo comparto fotografico. L’immagine ci mostra due sensori separati dal terzo da un piccolo flash LED circolare. In alto, invece, abbiamo quello che dovrebbe essere il flash LED principale.

Ancora non è chiaro il motivo di questa configurazione; possiamo ipotizzare che il flash secondario si attiverà solo quando sarà in uso il terzo sensore.