Huawei Mate 10 Lite - Universal Informatica
319
post-template-default,single,single-post,postid-319,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Huawei Mate 10 Lite

Huawei Mate 10 Lite

potrebbe essere la versione internazionale dello smartphone che in Cina verrà commercializzato come Huawei Maimang 6, la linea medio di gamma del brand cinese. Nonostante ciò, il device presenta delle caratteristiche tecniche decisamente interessanti.

Huawei Mate 10 Lite - Huawei Maimang 6

Huawei Mate 10 Lite sarà il primo smartphone con schermo in 18:9 ad arrivare nella fascia media di Huawei. Altra particolarità è la presenza di quattro fotocamere, con una dual camera sia anteriore che posteriore. Il Ministero delle Comunicazioni della Cina ha fatto trapelare le prime foto. La presentazione, invece, è fissata per il prossimo 22 settembre. Fatto molto curioso è che il pubblico potrà conoscere prima Huawei Mate 10 Lite che il vero top di gamma del brand. Ovvio che per il momento ufficialmente è noto come Maimang 6, ma il 16 ottobre dovrebbe essere annunciato al di fuori della Cina come versione economica del Mate 10.