Honor Band 5 ! - Universal Informatica
1564
post-template-default,single,single-post,postid-1564,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Honor Band 5 !

Honor Band 5 !

Honor Band 5  appare in vendita direttamente da Amazon Germania.

honor band 5

La rivale della Mi band 4, con tanto di display AMOLED e diverse funzionalità dedicate al benessere, potrà essere acquistata da Amazon, tra le esclusive del Prime Day 2019, a 59€.

Stando a quanto suggerisce Amazon Germania, le spedizioni partiranno dal prossimo 15 luglio, è quindi possibile che proprio in quella data siano svelate più informazioni sulla nuova fit band. Che si tratti di una presentazione contestuale al lancio sul mercato? Non possiamo esserne certi. Quel che è certo, però, è che la nuova Honor Band 5 arriverà con alcune funzioni dedicate all’utente, come il monitoraggio della stanchezza e dei valori durante il sonno, così come un comparto hardware dedicato a controllare la quantità di ossigeno nel sangue.

 Honor Band 5, ancora sconosciuta per gran parte delle sue specifiche, potrà essere acquistata sin da subito su Amazon Germania al prezzo di 59€. Come potrete notare accedendo al link in basso, le spedizioni partiranno dal prossimo 15 luglio, data di inizio dei Prime Day 2019. Come indica lo store, la band potrà essere spedita in Italia, tuttavia, per accedere all’acquisto dovrete sottoscrivere Prime dall’e-commerce tedesco. Ad ogni modo è possibile che – per l’evento previsto per il 15-16 luglio – anche in Italia sarà disponibile all’acquisto.