HongMeng OS sarà più veloce di Android del 60% - Universal Informatica
1522
post-template-default,single,single-post,postid-1522,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

HongMeng OS sarà più veloce di Android del 60%

HongMeng OS sarà più veloce di Android del 60%

HongMeng OS, il nuovo sistema operativo di Huawei. Tanto chiacchierato che non facciamo in tempo a raccontarvi ulteriori sviluppi che già subentrano altre novità.

huawei vs google

La fonte primaria della notizia non è ancora stata confermata e non è detto che non sia una strategia per mettere pressione al “blocco occidentale”. Proprio così, perché negli ultimi giorni pare si siano venuti a formare dei veri e propri schieramenti con i colossi del tech che patteggiano per l’una o l’altra causa.

Proprio ieri vi abbiamo raccontato della possibilità di vedere il sistema operativo di Huawei anche su OPPO e Xiaomi e, allo stesso tempo, delle intenzioni degli Emirati Arabi di affidarsi alla stessa Huawei per la costruzione di infrastrutture 5G.

Allo stesso tempo Huawei non ha ancora – ufficialmente – confermato quando sarà pronto ed operativo il nuovo OS. Tuttavia, se veramente HongMeng OS si dimostrerà più veloce e fluido di Android, i prossimi mesi riserveranno dei colpi di scena da non sottovalutare.