Black Shark 3 con una batteria da 5000 mAh e fino ai 65W! - Universal Informatica
1857
post-template-default,single,single-post,postid-1857,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Black Shark 3 con una batteria da 5000 mAh e fino ai 65W!

Black Shark 3 con una batteria da 5000 mAh e fino ai 65W!

Black Shark 3, il quale potrebbe essere molto vicino al debutto. Di conseguenza… aspettiamoci una pioggia di indiscrezioni su scheda tecnica, prezzo e data d’uscita. Nel frattempo vi lasciamo con l’ultima novità dedicata al dispositivo, insieme ad un recap di tutto quello che “sappiamo” fino a questo momento.

black shark tencent

L’ente certificativo 3C ha pubblicato un nuovo documento, il quale sembra fare riferimento a ben due smartphone della compagnia cinese. Che sia in dirittura d’arrivo anche un Black Shark 3 Pro? Al momento è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni, ma una cosa è certa: la certificazione 3C fa riferimento al supporto alla ricarica rapida da 65W, feature che potrebbe debuttare sul nuovo smartphone da gaming.

Un’ennesima conferma sembra arrivare anche dal CEO Luo Shao, il quale ha pubblicato un sondaggio in merito a batteria e riscarica del flagship. Di recente i sondaggi su Weibo – il noto social cinese – stanno riscuotendo un certo successo ed alcuni produttori stanno sottoponendo vari quesiti agli appassionati. Questi contengono indizi importanti oppure si tratta di un modo per tastare il terreno, chiedendo il parere ai rispettivi fan.

Nel caso di Black Shark 3, il CEO ha pubblicato il sondaggio che vedete in alto. Quest’ultimo fa riferimento a varie configurazioni e – ovviamente – quella che colpisce è l’opzione che prevede una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 65W. Nel post è presente anche la possibilità di avere una batteria da 4.000 mAh (sempre con 65W), forse la scelta più plausibile. Voi quale delle due configurazioni preferireste? Super batteria e super ricarica oppure un’unità “normale” ma con ricarica ultra rapida?

Per concludere, vista la possibile adozione di una simile novità è probabile che l’azienda andrà a migliorare anche il sistema di raffreddamento.